lunedì 6 settembre 2010

lunnnngo post..su di me...!

mi rendo conto solo ora che non ho ancora spiegato un pò chi sono..ora che comincio ad avere qualche amica di blog, penso sia dovereso..!
beh..allora..eccomi qua:


hem...io sono quella col maglioncino verde...!! ad oggi, alla bellezza di 34 anni, la mia testa non vuol saperne di crescere...mi sento una bimba, adoro imparare, conoscere...vorrei avere tanto tempo per fare, fare con le mani, e fare le cose mie...la vita però ti piega a dei compromessi...ma non è una tragedia, in fondo il mio lavoro mi piace e piano piano camminerò con le mie gambine, intanto sogno, sogno un sacco!! e che bello è sognare!
vivo con il mio amore, lui si chiama Antonio: è la persona più bella che io abbia mai conosciuto, credo che molto del mio amore per lui sia dovuto a questo...abbiamo molte cose in comune, ma quella che ci unisce di più è l'architettura...anzi...direi forse che ci unisce l'amore per le cose belle, quelle che ti emozionano, che ti aricchiscono: l'arte, la cultura, i viaggi..le persone.
Eccoci qua:

sullo shinkansen...

distrutti dopo un volo intercontinentale..ma felici!
tutti belli al matrimonio di Ale e Vale

Ah beh..c'è una cosa FONDAMENTALE da sapere su di me...ADORO IL PERIODO NATALIZIO!!

 Questo è l'angolino del nostro piccolo soggiorno, che viene dedicato all'allestimento dell'albero...Antonio dice sempre che, sotto natale, a casa nostra siamo in tre a guardare la tv: io lui e l'albero!!! che dite esagero??!!

Antonio con tanta pazienza mi aiuta nell'allestimento..!
ah ecco..altra notizia basica, è che vivo a Castelfranco Veneto, questa piccola cittadina che mi piace molto: c'è un pò di storia, delle bellissime mura medievali con tanto verde, una bella piazza vissuta, il mercato due volte la settimana. Ecco alcune foto trovate su "Magico Veneto":

ecco questa sono un pochettino io...!

9 commenti:

  1. passavo di qua per un saluto...
    che bella questa descrizione di te, emana rassicurante simpatia e ottimismo :)

    RispondiElimina
  2. ciao Anna! grazie mille, sono felice che sei passata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Moni, grazie per essermi passata a trovare! Mi piace il tuo blog e poi, anch'io sono veneta da parte di mamma..:-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  4. E della fissa per Hello Kitty non parli, ehhhh!!!!
    :)

    DaniVS

    RispondiElimina
  5. E poi, per dove parti tra 4 giorni, 12 ore etc????

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani!!! uff corri corri non ne ho ancora parlato delle mie agoniate vacanze in sardegna!!! parto venerdì, ma ancora non sò bene che giro faremo!
    ma stasera con calma, fuori da sto ufficio infernale, vi aggiorno su tutto!!

    ah...non è che ho la fissa per Kitty..è che siamo amiche, sai modestamente io e lei abbiamo la stessa età, ci conosciamo da un sacco...!! :D

    RispondiElimina
  7. ciao, son qua!
    prima di tutto complimenti, condivido molto dei tuoi interessi, la tua storia d'amore e la tua città sono bellissimi!
    per secondo rispondo alla tua domanda sulla neve delle snowglobe:
    se li torvi esistono nei negozi d'hobby tubetti che contengono neve fatta a posta, altrimenti ho usato un vasetto bianco di yogurt!
    sminuzzato con le forbici o con il tritino!
    buona vacanza......... e riporta novità
    Ciao a presto
    Stefania

    RispondiElimina
  8. grazie stefania! wow interessante la faccenda dello yogurt! quando avrò un pò di tempo proverò a sperimentare anch'io!!
    kiss!

    RispondiElimina
  9. Sei energica e solare! Grazie per aver condiviso qualcosa in + di te... :-) abbiamo molti aspetti in comune a partire dal Natale per arrivare alla curiosità e alla voglia di fare.
    ciao ciao e a presto -Uva

    RispondiElimina

se commenti sono felice!