venerdì 3 dicembre 2010

MAGICO NATALE ARRIVOO!!!

credo sia ora di farvi vedere il mio albero di Natale!! ho preparato queste immagini, per poterle mandare a SARAH per il mega post che ha proposto...

eccolo in tutta la sua maestosità..!! Sì perchè un albero di due metri e dieci di altezza..incastrato in un angolo di 90cm X 90..in un salottino di 14 metri quadrati..non può che essere esagerato!!!


...lo so lo so..ma quando l'ho comprato due anni fà ero troppo entuasiasta..e comunque alla fine ho avuto ragione io..PERCHé SI INCASTRA ALLA PERFEZIONE!!! haha!!


Questo venerdì sono tutta eccitata perchè ieri sera abbiamo deciso all'ultimo di tuffarci nel caos più totale col camper e partire per i mercatini del TrentinoAltoAdige..BRESSANONE per la precisione!! inoltre faremo anche una capatina alle tanto agoniate terme  ( vedi IL MIO ULTIMO POST ) !!

beh vi auguro un bellissimo fine settimana! spero di inondarvi di foto meravigliose al mio ritorno!! e non solo di stress da colonna autostradale!!
  ciaooo!!

4 commenti:

  1. Sto sbavando come un cammello, non vedo l'ora di fare anche io l'albero!!!Peccato che ancora non so come riuscirò a farlo entrare...anche il mio è enorme...invece il salotto è piiiiccolo piiccolo!!!(ps. il tuo albero "è belisimo" (come diceva Richard gere in una pubblicità!))

    RispondiElimina
  2. grazie Sere sei sempre fortissima!!! bacio!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la decorazione elegante e curato al dettaglio!!! ti mando un sacchetto pieno di dolcetti Miss Moni!!:-) bacioni e grazie per i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  4. Monia! ma i non li metti nel tuoa albero i tuoi tronchetti decorati???

    RispondiElimina

se commenti sono felice!