giovedì 30 dicembre 2010

my christmas gifts!

Allora? come è andata a Natale?? mangiato come mailini??!! ricevuto fantastici regali?? almeno un pò di quello che desideravate??

io non resisto, vi voglio subito dire cosa ho ricevuto! taraaaaaaaaaaaa:: ....UN BELLISSIMO CORSO DI CUCINA!..tutti mi chiedono se mi sono offesa...e invece NO!!..è un regalo bellissimo!! ispirato alla mia voglia di imparare e creare..ma anche dalla necessità che la cosa duri poco...vista la mia incostanza!! hehe!! questo il LINK della scuola cui sono stata iscritta..NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!! spero mi permetteranno di fare foto!!

poi la mia mammina, guarda caso, mi ha regalato un fantastico nuovo robot da cucina! così potrò provare subito i nuovi insegnamenti! eccolo qua, è proprio lui!!



a più tardi con le considerazioni di fine anno! ;)
kiss

2 commenti:

  1. Noooooo che ficata!!Ti mancava solo il corso di cucina, dopo di che hai tutto lo scibile del fai da te nelle tue mani!!!Grande!!Ma su che cosa è esattamente il corso? So che ce ne sono una marea uno più invitante dell'altro!!!

    RispondiElimina
  2. cara Sere!..si tratta del corso base ovviamente! he..devo partire da zero!! ma sono dotata di tanto entusiasmo!..e ti ringrazio..ma sai quante cose mi mancano da imparare??!!..tantissimeeeee!!
    bacio!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!