venerdì 10 giugno 2011

voglia di illustrazione ( la migliore!!)

con questo post,
termino la mia piccola carrellata di illustratori,
con la mia artista preferita
( e non è difficile che lo sia..!!)

avrete forse notato che è anche fra i miei link


illustratrice francese...proprio lei, quella dei
fiori di Kenzo!!!



forse è l'uso sconsiderato del colore rosso
che mi attrare nei suoi disegni...









o la precisione e l'attenzione del tratto...





...la resa dei fili di capelli o del velo rosso è straodinaria!!!

o forse sono le atmosfere oniriche...




a volte dolci e sognanti...



a volte più angoscianti...



o sicuramente è  il carattere e l'accuratezza di livello pittorico...







sicuramente una grande artista cui ispirarsi!!!

buon week end !!!

2 commenti:

  1. Bellissime, anch'io adoro queste opere e le trovo ispiranti, grazie di averle proposte in questa bella carrellata. Ciao ciao Paola

    RispondiElimina
  2. che belle immagini!
    xoxo

    RispondiElimina

se commenti sono felice!