martedì 22 novembre 2011

vita intensa!

EEEEEETCIùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!

Babba bia gente..è da due settimane che mi tiro dietro un mega raffreddore che non mi lascia tregua e non ne posso proprio più!!!

no dico..ma avete visto quanto poco manca a Natale, e io non ho ancora fatto un post sul tema??!!

sono giorni piuttosto intensi questi, fra raffreddore, scelte, appuntamenti, grossi problemi sul lavoro da risolvere in tutta fretta, che riesco a malapena ad adeguare la veste del mio blogghino al sopraggiunto clima invernale!!

beh, intanto, dopo avervi fatto sapere che sono più o meno viva (a parte la mia peronospora raffreddosa)  vi lascio con una bella  immagine natalo-invernale che ho trovato...ha un certo significato per me, e magari presto, spiegherò anche perchè...!!   :)

ah p.s: domenica si fà l'albero??!! io siii!!!!!  ^_^


3 commenti:

  1. immagine stupenda...io l'albero, come da tradizione tarantina, lo faccio oggi s. cecilia, inizio del periodo prenatalizio...un abbraccio e guarisci presto lory

    RispondiElimina
  2. ciao Lory! che meraviglia! ti approvo un sacco, divertiti a fare l'albero, anche per chi come me, è costretto a stare in ufficio contro la sua volontà! SOB!

    RispondiElimina
  3. Eh sì... bisogna cominciare a pensare agli addobbi... Un caro saluto!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!