sabato 31 luglio 2010

bellissimo post di roberta!( e le mie lane..)

roberta_filava_filava: [Lana d'Abruzzo][Cerata..]in viaggio per Lana d'Abruzzo e altro!!

Questo bel post di Roberta sule lane d'Abruzzo, mi ha fatto ricordare che l'inverno scorso durante il mio super viaggio in Perù, ho comprato da una signora come questa tre gomitoli di filati a mano:



e le lane acquistate per strada, vicino ad un sito archeologico, sono queste: (pochine, perchè le signore andine sanno bene come trattare coi turisti...)




al mercatino di Pisac, invece, ho comprato un sacco di lana di baby alpaca, morbidissima, che spero di utilizzare per creare qualcosa di speciale...prima però devo imparare a sferruzzare!!hehe..ma niente paura, i fondamenti del tricot me li faccio spiegare dalla mamma! ;-P
Eccovi comunque le foto della lana incriminata: che ne dite degli accostamenti??!!..hmm..mi prudono le manineee!!! devo imparareeeee!...magari poi riesco ad aproffittare di uno dei kit che stà preparando Roberta!



buon fine settimanaa!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

se commenti sono felice!