mercoledì 21 luglio 2010

primo passo

che stordimento! quante cose da imparare per costruire un blog..per fortuna per chi è un pò rintronato come me, le cose vengono un pò facilitate. bene..CIAO A TUTTI! è da un pò che penso alla possibilità di aprire un blog per condividere tutte le cose che mi passano per la testa..non è stato facile trovare un nome, questo è un pò provvisorio..mi devo convincere ancora un pò, ma sostanzialmente soshoku-ka dovrebbe essere un termine giapponese che indica la decorazione, la casa. (chiederò conferma alla mia amika giappoMiki!) Ho scelto il giappone perchè credo che gran parte di tutto ciò che oggi conosciamo nel design, l'architettura, nasca dall'icredibile capacità di sintesi decorativa di questo popolo...vi faccio vedere cosa intendo con un pò di foto di uno dei più bei viaggi che abbia mai fatto:






:)..che bello sarebbe tornarci!!..ma prima o poi...;)

5 commenti:

  1. mi commento da sola per dire che il nome de sto blogghetto comincia a picermi...anche se magari non significa nulla, mi piace come suona, e pure graficamente si configurano bene tutte ste strane letterine una vicino all'altra..

    RispondiElimina
  2. Carissima Moni!
    Che emozione vedere come nasce un blog....il tuo BLOG!!!!!
    Benvenuta in questo meraviglioso mondo dei blogger pero stai attenta la vita ti cambierà......Se prenderai la BLogcoholic sarà ancora meglio jajaja!
    Cata, blogger da quasi 4 anni e ancora viva ;)

    RispondiElimina
  3. hola Catalina! wow che bello e che onore avere il mio primo commento proprio da te!! spero riuscirò ad ammalarmi anch'io!..intanto mi sto macinando il cervelletto per capire come si fà a gestire questa cosa...e per il momento mi diverto un sacco!jeje!!

    RispondiElimina
  4. I love this style, Moni!
    Wishing you a happy happy weekend. xx

    RispondiElimina
  5. thank's Saskia!!! have a nice weekand too! :x

    RispondiElimina

se commenti sono felice!