martedì 14 settembre 2010

mamma santa quante corse e novità

uuuufffff!!! spant spant!
care amiche, che giorni intensi, quasi non riesco a scrivere un post per aggiornarvi ed informarvi sui seguenti fatti:

FATTO 1: VENERDì PARTO PER LE VACANZEEEEE!! finalmente! avrete notato il count down qui di lato: segna i giorni e le ore che mancano per la mia partenza...per la Sardegna! andremo via con l'amato "camperetto" dei suoceri che tanto gentilmente ce lo affidano/prestano. E non abbiamo programmato nulla al di fuori del traghetto che ci porterà ad Olbia. da lì si vedrà! non vedo l'ora di partire, mi manca il viaggio camperistico è da un pò che non lo facciamo!!

FATTO 2: abbiamo comprato la macchina fotografica nuova!! abbiamo letteralmente rotto il maialino con dentro i risparmi accumulati in due dal natale scorso, dopo che in perù ci avevano rubato la nostra bimba Canon 450. chissà come stà poverina. ma adesso dovrebbe essere in arrivo la sorellina Canon 500! pure con obbiettivo zooooooom! alè!


FATTO 3: CHE FELICITà! tra ieri e oggi ho venduto il mio primo oggetto su MISSHOBBY !
 La carinissima Cri ha voluto per sè le mie coccole di Natale, quelle che ho presentato in questo post
ieri sera non son riuscita a preparare il pacchettino, lo spedirò domani mattina....speriamo le vada bene, sono così emozionata!  :)

comunque nei prossimi due giorni devo fare veramente una montagnissima di corse, fra preparare la valigia, sistemare alcune cartacce lavorative, lavare e stirare per non ritrovarmi poi con una montagna spaventosa da smaltire, non sò proprio come farò!!

quindi mi sà che il mio blogghetto andrà in FERIE ANTICIPATE a partire DA OGGI!!!


vi lascio con un'immagine del mare che spero di trovare!!! ci vediamo per il 4 OTTOBRE!!

bacione grandeeeee!!!  ^_^

5 commenti:

  1. ah! P.S.: grazie per chi ha votato fin'ora sul sondaggio! mi fà super ridere!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta per la tua vendita:-D, e per le vancanze...anche io ci devo andare ancora...divertiti in Sardegna:-)

    RispondiElimina
  3. io nonho parole, veramente, sono ammiratissssima, con un sacco di esse per due motivi: perchè sei veramente brava ed haio delle idee geniali e poi perchè hai la volontà di metterle in pratica, mannaggia alla mia pigrizia!!Non vedo l'ora di vederti all'opera ora che si inizia a sentire il campanellino di Babbo Natale....un bacio!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento, Mony! E buone vacanze! Fatti viva quando torni!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

se commenti sono felice!