lunedì 4 ottobre 2010

"go back... and start again"!

SSSBRUUUUFFFFFF!!!!! rieccomi qua!! tornata da due settimane viaggiose, di:
sole, vento, nuvolette, pioggia, mare, colline, pane Guttiau, formaggio di capra e pecora con miele e marmellata, colungiones, canzoni demenziali urlate a squarciagola, kilometri kilometri kilometri, dormite, mmaggnate, ruote forate, persone gentili, NIENTE MACCHINA FOTOGRAFICA (bidonata dal venditore, per fortuna pagato nulla).
Non vedevo l'ora di leggere tutti i post dei blog che seguo, e di pubblicare già le mie prime foto, così ieri sera sul divano mi connetto MA: credito chiavetta internet TERMINATO!! uffaaaaa!! Allora stamattina dall'ufficio (SSSSSTTTT!!!) mi son riaggiornata. Nel frattempo sono stata informata su alcune novità lavorative che creano ovviamente più confusione del solito qui in ufficio...così mi vien proprio naturale pensare ad altro, e in particolare:

TADAAAAANNNN! Anche quest'anno mi hanno presa a Mele a Mel, al mercatino. son qua che penso a cosa portare di nuovo..ma non ho molto tempo..anzi per nulla!! hehe! recupererò l'invenduto! comunque per chiunque voglia fare un saltino, la manifestazione è mooolto carina, si possono visitare i cortili dei vecchi palazzi e mangiare tutto a base di mela...
 beh..son le sei..quasi quasi me ne andrei...trallalaaaaaa...le foto spero di farvele vedere al più presto! becettiii

1 commento:

se commenti sono felice!