ieri ad Abilmente giornatona campale: la fiera si è praticamente raddoppiata rispetto l'anno scorso, e io e mamma non potevamo certo perderci nemmeno mezzo stand, quindi siamo tornate a casa con i piedi distrutti!! è la prima volta che scelgo di andarci il primo giorno, pensavo di trovare meno gente, invece c'era un invasione di donne assetate di manualità ma soprattutto..ACQUISTI!!!
è incredibile come le donne riescano ad incavolarsi in occasioni come queste...si spingono, si rubano le cose dai cestoni, ma la scena che mi ha colpito di più, è stata vedere una signora (espositore), urlare ad una visitatrice che " carta e penna si lasciano a casa..!!"..la poverina evidentemente stava schizzando qualcosa che aveva visto..o magari solo appuntava il nome del negozio! ma si può??!! che ci fai a fare in fiera se hai il terrore che ti copino??!! in quattro giorni di fiera vendi l'equivalente di un anno!! tsc! e poi, come se da uno schizzo una potesse replicare perfettamente qualcosa..ecche diamine...non hai mica il diritto d'autore su una papera di pezza!! chiunque potrebbe pensare di farne una! o una sciarpa, peggio ancora!! proprio non capisco!....bah... :P
ad ogni modo siam tornate cariche di lana...non sono riuscita ancora a fare le foto..mi sà che faccio prima a mostrarvi l'esito dei lavori, anche perchè mamma è già all'opera!!
e poi...non vi ho piu raccontato della cena di sabato scorso! ecco qua le foto dei preparativi:
dal menù: arrosto di lonza in crosta...(ricetta di cotto e mangiato)
preparazione della zuppa di cipolle su ricetta di Ely ( che bontà, è piaciuta un sacco! grazie! ;) )
ed ecco com'era la tavola tutta preparata, anche coi segnaposto! ( la tavola/taverna è a casa di mia mamma..da me dieci persone non ci stanno proprio!! hehe!! )
ora vado a tentar di produrre..!
buon weekend a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento
se commenti sono felice!