fine settimana di faticaccia, ma anche molto divertente e soddisfaciente!
Mel, è un piccolo paese vicino a Belluno, abbarbicato sulle montagne, e con un carinissimo centro storico dalle ricche vestigia...
Mel ti coccola sempre, quando sei stanco ti fà riposare, ti regala sere invernali con silenziosi fiocchi di neve illuminati dai grandi e vecchi lampioni gialli...e paesaggi di valle rigogliosi...
questo weekend si è ripopolato come tutti gli anni per la festa delle mele, ed io non potevo mancare con il mio banchettino!
e anche quest'anno, nonostante la collocazione un pò sfortunata, è andata molto bene..la gente di qui apprezza sempre le mie cosine fatte a mano...ma quel che è piu importante è che mi son proprio divertita!
è bello quando la gente passa e guardando le tue creazioni fà un sorriso...ho pensato: ecco! faccio sorridere la gente! per non parlare dei bambini!
ma ho deciso che al prossimo mercatino metterò un cartello con scritto:
"I BAMBINI DEVONO TOCCARE! "
contro le mamme brontolone! (naturalmente questo non lo scrivo! hehe!)
grazie e rigrazie a chi è venuto a trovarmi!...e naturalmente ad
Antonio che come sempre mi sostiene e mi aiuta!
e per chi non è venuto...mi spiace proprio tanto perchè si è perso alcune pietanze da leccarsi i baffi...tipo le "bistecche de pastìn", la zuppetta di cotechino stracotto con patate e pomodoro...e le frittelle di mela!!!! UFF! leggerine eh?! :D !
 |
MUUUUUUH!! ALLA PROSSIMA FESTA!! |
;)