giovedì 31 marzo 2011

GRAZIE LUCIANA!!!

ma che bello!!  ho ricebuto un'altro premio, e questa volta devo dire che veramente l'ho apprezzato!

Il premio è per un blog versatile, interessante, "trasparente" e che sa tenere compagnia!

sono molto felice che il mio blog sia così considerato da Luciana!


Le regole previste dal premio sono:
1) linkare e ringraziare la persona che ci dona il premio,
2) raccontare sette cose di se stesse,
3) girare a 15 blog degni di questo premio...quindi 15 blog versatili.
allora, eccovi qua 7 cose di me:
1_ beh sì, lo ammetto: sono disorganizzata! e pure disordinata...sob...
2_ haimè, sono estremamente sensibile...mi dispiace litigare con le persone, e quando accade, nonostante io abbia ragione, poi mi dispiace...a volte un pò di sano agoismo eviterebbe certi mal di panciaaaa...uuuuf!
3_ in ufficio magiucchio continuamente;
4_ adoro i primi, ma a volte non disdico una bella bistecchina alla griglia;
5_ gli anni passano, ma io faccio sempre le facce buffe dei cartoni animati;
6_ mi piace conoscere il mondo;
7_ mi piace imparare le cose!

ah..bene..e adesso passo il testimone a ben 10 blog! (sarebbero 15 lo sò, ma scusate..son troppi, non ce la faccio!!! ma sappiate che vi voglio bene a tutteeee!!) eccoli qua!:

verde-salvia
design-you
eguardoilmondodalmioblog
flores
melogranoantico
ilcontafili
letterapsy
little-things-atelier
lillys
lavitainhobby

non mi resta che, pian piano, avvertire tutte!



6 commenti:

  1. grazieeeeeeeeee guapetona!!!vedo che abbiamo tante cose in comune! un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver pensato a me.. sei stata carinissima...

    RispondiElimina
  3. Me non mi hai avvertito, ma non ce n'è stato bisogno : MA GRAZIEEEE !!!!
    Troppo troppissimo gentilissima, dear Monietta!
    Ti abbraccio,
    DaniVS

    RispondiElimina
  4. care..NON HO ANOCRA AVVERTITO NESSUNO, questa è la verità...sono stata fulminata da un virus intestinale LETALE!!..ma adesso recupero!!! ;)

    RispondiElimina
  5. ma grazie mille!!!ultimamente sono stata in preda da delirio trasloco e quindi stamattina mi fa proprio piacere ricevere questo premio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Monia, come stai? Scusami se arrivo così in ritardo, ma in questo periodo non ho potuto collegarmi quasi mai ad Internet.
    Passo a ringraziarti per questo bel riconoscimento che mi hai riservato... sono davvero onorata che per te il mio blog corrisponda ai criteri di questo premio: grazie!!!
    Buone vacanze di Pasqua! ^__^
    cRy

    RispondiElimina

se commenti sono felice!