giovedì 6 ottobre 2011

back home

Il rientro in genere si sà, non è mai uno spasso,
ma questa volta abbiamo davvero ricominciato di corsa...
in realtà, il viaggio è stato lungo e impegnativo, e alla fine forse non ci siamo mai
davvero fermati...!!

ma eccomi rientrata, e finalmente trovo un pò di calma
per assaporare con voi qualche immagine dal nostro bellissimo viaggio,
un primo assaggio per godere di un pò di stile british!!

Abbiamo visitato l'Inghilterra del sud: Londra, il Devon e la Cornovaglia.
ci siamo riempiti gli occhi di paesaggi meravigliosi,
ed il calore dello stile britannico ci ha conquistati!

Avrei comprato di tutto!!

soprattutto qualche ricordo kich...

il cagnolino Puppy è venuto a casa con me, mentre Antonio è riuscito a trovare la sua amata
Queen con mano salutosa!!
mannaggia mannaggia alla fine non mi son comprata nemmeno un tazza di Will e Cate!!!


Ho scoperto che adoro gli inglesi, soprattutto il loro umor,
che sembra trasferirsi anche agli animeletti!!



mi sono rifatta gli occhi ed il palato...eh si!
ho trovato il paradiso..!!!








SLURP!!

Insomma, adoro gli inglesi anche per i loro negozi straordinari:


ma soprattutto perchè per loro,
a fine settembre...

è già ora di pensare...AL NATALE!!


per oggi è tutto, ma ho un sacco di altr immagini da mostrarvi quindi..

STAY TUNED!!

8 commenti:

  1. Foto meravigliose!! Aspetto le prossime!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. bentornataaaaaaaaaaa e che belle foto ci hai portato!!! amo questo tipo di post!!!! anch´io attendo il resto piacere grandissimo rileggerti!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie per aver commentato sul mio blog! che meraviglia ho trovato venendo qui: io ADORO l'inghilterra, sopratutto quella del sud che è meta da anni delle mie vacanze preferite e mi è venuta una nostalgia tremenda! non vedo l'ora di assaporarmi anche le altre foto! un abbraccio
    la pumpkin pie girl
    www.pumpkin-pie-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che effetto leggere questo tuo post! Pensa che anch'io dovev fare il tuo stesso viaggio quest'estate poi è saltato tutto a causa del lavoro :-( Aspetto il resto del resoconto!

    RispondiElimina
  5. che foto stupende!!! "mmmmmm.....che voglia di Inghilterra!!!!" :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. E' da così tanto che non vado a Londra e quando vedo scatti così belli mi viene una voglia che partirei domani stesso! Bentornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!che meraviglia queste immagini..sarei dovuta partire per Londra l'anno scorso,ma il mio Mr.G ha scordato i documenti e ce ne siamo accorti solo a Milano..200km da casa.. E' rimasto un viaggio da fare!!chissà che quest'anno non ci riesca nel frattempo..leggo e guardo il tuo meraviglioso tour fotogrfico!
    Grazie d'essere passata da me
    Buon giovedì
    Jessica

    RispondiElimina
  8. Che bel blogghino :-)
    Anch'io l'estate scorsa ho fatto un bel giro in Devon e Cornovaglia, meravigliosi! Qui trovi qualche foto:
    http://conigliogiallo.blogspot.com/2010/11/cornovaglia.html

    Non vedo l'ora di vedere le altre tue immagini visto che fai delle foto bellissime!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!