lunedì 17 ottobre 2011

monday UK

rieccomi finalmente !
per questo lunedì autunnale, vorrei portarvi di nuovo con me, lungo le strade del mio viaggio...
magari così, l'inizio settimana diventa un pò piu leggero!

provo a strapparvi un sorriso, come è successo a me, leggendo certi cartelli...



e poi la monarchia..che vorrebe essere tutta seria seria...ma li avete mai visti i soldatini
con la capocchia di pelo??..quando si muovono poverini, non sono propriamente aggraziati...
sembrano la caricatura di un soldatino di piombo!!!



comunque sia, una cosa che mi sono divertita a fare,
è stato sbirciare dentro le finestre dei cottage:

(e trovare la luce di un fuocherello acceso, era proprio una coccola!!)
 
è innegabile che qui non manca 
il gusto e la capacità di rendere gli ambienti  caldi e confortevoli...


ed il materiale vintage con cui decorare le case, abbonda nei negozietti (!!) :




...le mie foto vi hanno fatto viaggiare almeno un pò?
 

bye bye!!



...sperando di non dover attendere troppo per il prossimo post...

 

!


^_^




13 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto fare questo viaggetto virtuale delizioso...e quante cose interessanti...tra cottage e negozietti ci deve essere l'imbarazzo della scelta!
    Buona serata..un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. che favola tesoroooooooooooooooooo!!!! ciao e benritrovata!!!!!
    Ely

    RispondiElimina
  3. hmm ma fammi sapere, sei passata per la Germania e non mi hai fatto sapere ? peccato potremmo averci incontrato!! e si,, qui c´é seeeeempre molto traffico:-))) un beso

    RispondiElimina
  4. ohhhh.... quante cose ti sei portata a casa???? immagino tu abbia riempito il camper!!!!fantastica la prima lavagnetta... ussignore che voglia di tornare da quelle partiiii

    RispondiElimina
  5. @ Vivì:
    sai Vivi che alla fine avrei voluto comprare una montagna di cose in ighilterra..ma dopo la
    prima settimana ci siamo ritrovati al verde!!...cavolo, è tutto carissimo! soprattutto il carburante! e quindi alla fine mi son presa due borse da herrods, il cagnolino del national trust, una teiera, un sacco di the, una giacca, una borsa all'eden project, i biscotti della...OOOPS..forse sì, in effetti mi son presa qualcosina!! :D !!!
    bacio!

    RispondiElimina
  6. Bentornata e grazie per le foto meravigliose ... è stato un piccolo viaggio anche per me leggere questo post :-)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia i cottage!anche io cerco sempre di spiare dentro dalle loro finestrelle ^__^
    un saluto
    Pumpkin-pie-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. hai ragione non avevo messo la mail nel mio post per i keep calm : caillean@ynis-afallach-tuath.com

    ps. se sei a vicenza magari ci incontriamo allo stand della Primitive Hare, è una mia carissima amica e sarò li a farle compagnia tutto sabato!

    la pumpkin pie girl

    RispondiElimina
  9. Eh... Londra... come vorrei tornarci... ma per ora non se ne parla!... Un bacione e un caro saluto...

    RispondiElimina
  10. Urca la roba che mi sono persa!!!!Accidenti al tempo che non c'è mai!!
    Ho ricevuto il tuo regalo...SONO SENZA PAROLE!...CIOè IN SENSO FIGURATO, per il resto dai un'occhiata da me!
    Un bacio grande da me e da Pagnotto!

    RispondiElimina
  11. Caspita perchè non mi hai portata con te!!! Andare in Inghilterra è il mio sogno, in realtà anche quello di andare in Francia:-) Che bei posti, splendide foto in particolare quella con i piatti!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. che scemina ho sbgliato a scrivere il tuo nome ma ho corretto eh!
    baci
    Pumpkin-pie-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Adoro l'Inghilterra non fosse per la mia cervicale mi sare già trasferita, la prossima volta vengo con te, mi sa che c'è da divertirsi ;)
    intanto ti seguo!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!