lunedì 15 novembre 2010

DOMENICA 21: in vista del mercatino!

Eccoci qua, torniamo coi piedini per terra..perchè domenica prossima c'è il mercatino a Badoere di Morgano (TV), e bisogna darci dentro con la produzione!!

Vi ho già fatto vedere super velocemente questa sciarpina di lana, lavorata con le mani ( una tecnica che ho scovato in internet e che mi ha lasciata affascinata!)



ecco allora altre due realizzate, nei colori verde e viola!












sono caldissimeee!!! ;)



speriamo possano piacere anche a chi mi verrà a trovare domenica!!

ah..naturalmente, le potrete trovare anche sul mio negozio Miss Hobby..e presto anche si artesanum!!


e..PS: grazie per i vostri bellissimi commenti sul post della scorsa settimana!! ;P
kiss!

Nessun commento:

Posta un commento

se commenti sono felice!