giovedì 18 novembre 2010

XMAS is here! ( dark inspiration!)

Buongiorno!!
Oggi come vedete ho addobbato un pò a festa il blog!!...l'albero nel salotto di casa lo farò un pò più avanti perchè devo rispettare la "normalità" di chi vive con me, ma qui...NESSUNO MI TIENE!!! hehe!

Tra un brividino e l'altro temo dovuti, haimè, non da una nevicata precoce, ma bensì da uno stato febbrile latente che oggi mi attanaglia, vi propongo queste ambientazioni create da Tine Kjeldsen, per la collezione TINE K HOME...Molto particolari, un pò dark, ma un sacco ispirose!!









3 commenti:

  1. Grazie per lasciare un messagio cosi ho potuto conscere il tuo bellissimo blog!!!
    Mi sono innamorata della Dinamarca, della luce, della creativita della sua gente e della energia del mare del Nord!!
    un beso grande
    Anabella

    RispondiElimina
  2. Condivido le parole di Anabella, amo la Danimarca e spero con tutto il cuore di poter tornare presto li, più che in altri posti, lì ho respirato davvero l'armonia e la serenità.
    Queste foto sono meravigliose

    RispondiElimina
  3. thanks to your pictures It feels so christmas.

    RispondiElimina

se commenti sono felice!