mercoledì 3 novembre 2010

Su MISSHOBBY è già Natale!!

Conoscete MISSHOBBY??!!
è un nuovo portale,che esiste da meno di un anno, su cui tante creative espongono e vendono le proprie creazioni. è una realtà ancora giovane, ma composta da utenti piene di idee ed iniziative per promuoverla. Devo dire che si stà formando una bella realtà, e io sono felice di farne parte e di associarmi alle iniziative che vengono proposte.

Mi unisco quindi a  CRY che lancia questa bella iniziativa per promuovere il portale e soprattutto l'acquisto di oggetti fatti  mano con tanta passione, come regali per il Natale che è in arrivo. Sicuramente,  un oggetto creato a mano racchiude in sè una richezza ben diversa dai soliti oggetti impersonali regalati di corsa all'ultimo momento!

Quindi da oggi, fino a Natale, troverete qui a fianco il link all'iniziativa per poter partecipare se siete anche voi su MH; Inoltre vi segnalerò periodicamente i miei oggetti preferiti, fra tutti quelli prodotti dalle mie amiche e colleghe su MissHobby!

Siccome ultimamente sono tutta lanciata al tricot (sto cercando di imparare...), vi segnalo come primo oggetto questo meraviglioso bracciale crochet di ALESSIA (un'esperta devo dire...bravissima!), in morbida lana


 

oppure questo meraviglioso scaldacollo/coprispalle versatile di PILLAND







Invito anche io tutte le amiche creative che sono su MissHobby a partecipare a questa bella iniziativa lanciata da Cry...e mi raccomando, riportare SEMPRE il link al negozio / creatore dell'oggetto che segnalate, e ricordare sempre che TUTTE LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETà DEI RELATIVI AUTORI

e con questo, auguro a tutti buoni acquisti su MISSHOBBY!! DAI DAI Sù, NON PRENDETEVI IN RITARDO, NATALE ARRIVA PRESTO! ;p

10 commenti:

  1. Ciao Noemi! Mi fa piacere che anche tu abbia deciso di partecipare, grazie!
    Complimenti per le tue selezioni: anch'io trovo bellissime le creazioni di Alessia e di Pilland. ^__^

    Questo pomeriggio ho risposto al volo a quanto mi chiedevi sul forum, ma probabilmente non hai ancora letto la risposta... considerato che non ci arrivano le notifiche, purtroppo!
    Allora, per tua comodità, ti rispondo anche qui: il link del banner è volutamente linkato al mio post, perchè è lì che ci sono tutte le regole per partecipare.
    Ad es., se qualcuno arriva sul tuo blog, non sa nulla dell'iniziativa, clicca sul banner e viene reindirizzato direttamente su MH, non viene a conoscenza dell'iniziativa stessa e, così, non ha modo di partecipare a sua volta, qualora lo volesse.
    Sul mio post, poi, il link diretto alla home di MH è presente (anzi consiglio anche a te di linkarla su questo articolo).
    In realtà, i link che è bene mettere in evidenza sono proprio quelli collegati alle foto delle creative selezionate: vedo che hai inserito i collegamenti ai negozi di Alessia e Pilland in generale, ma non alle singole inserzioni da cui hai preso le foto... perciò ti consiglierei di aggiungerli: è proprio così che possiamo pubblicizzare le varie creazioni, proponendo ai nostri lettori delle originali idee-regalo: cliccando sulle foto, il potenziale cliente è in un attimo dentro MH! ;-)

    Inoltre, non vorrei che collegando il banner alla home del portale, si potesse pensare che in qualche modo io sia stata autorizzata "ufficialmente" da MH, perchè non è così... si tratta solo di una piccola iniziativa personale.

    Spero sia tutto chiaro, ma per qualsiasi altra domanda sai dove trovarmi.
    Ora che ho scoperto il tuo blog, ti seguirò anch'io molto volentieri!

    Buonanotte!
    cRy

    RispondiElimina
  2. Sei stata super-tempestiva... Grazie!
    Sul forum ti ho appena risposto su come linkare le foto: ti scrivo da lì, perchè magari è un'info che può tornare utile anche ad altre ragazze!
    Buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per il commento trovo che sia una bella iniziativa:)
    Brava cRy
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. ...Lo scaldacollo viola è fantastico, ultimamente mi sento molto ispirata anche io, non vedo l'ora di riprendere in mano ago e filo!!!!Mancano 50 giorni tondi tondi al Natale, quest'anno se riesco mi piacerebbe regalare qualcosina fatta a mano è unica, speciale e molto economica!! Un bacio, mi vado a fare un giretto da MISSHOBBY :o)

    RispondiElimina
  5. mitica Sere! magari, se ti và, potresti condividere per un pò il link al portale sul tuo bellissimo blog!??!!! ;P

    RispondiElimina
  6. bellissimo lo scladacollo! multifunzionale davvero! un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Ciao Moni!A me invece piacciono molto i bracciali, magari portati ad entrambi i polsi! Ho letto il tuo commento e..sei sicura che le fortunate siano quelle che hanno detto "Oui"?!
    Sei fortissima!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Moni,sono felicissima del commento che ho letto sul mio blog! Onorata di averti portato fortuna! A questo punto sono curiosa di sapere gli sviluppi!! Ti aspetto!!Auguriiiii!!! Un bacio forte
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  9. Oh, that scarf looks incredibly cozy! What a lovely project for a chilly fall day.

    RispondiElimina

se commenti sono felice!