venerdì 27 maggio 2011

35 years old

ebbene sì, care amiche, è giunto il giorno!!!

sono un pò combattuta..da una parte questo periodo dell'anno mi dà
energia, dall'altro, devo ammettere che questo numerino proprio fatico a farlo andar giù..!!




e con oggi son 35!!

una laurea, un master, un lavoro precario...
questo è quello che sono riuscita a combinare in tutto questo tempo: e purtroppo sono ancora nullatenente!

sarà grave??!!

bah...giusto per festeggiare, oggi dedico la giornata a me stessa
e magari vado a fare shopping!!   ;)

...peccato che poi il tuo Lui ti fà le battutine del tipo:
ma lo sai che tra altrettanti anni...ne avrai 70 ??!!

ma si può dico io??!!!!




6 commenti:

  1. anch'io ho letto memorie di una geisha e mi è piaciuto molto.
    ciao Paola

    RispondiElimina
  2. Auguronissimi cara mia! goditi la giornata e fatti coccolare! capito? un mega bacio!GRANDE GRANDE!

    RispondiElimina
  3. grazie milleee!!
    @Colores: intanto mi coccolo io con un bel giro a negozi!! ;)baciii

    RispondiElimina
  4. Bene, complimenti, sei ancora una bambina!
    Molti cari auguri...
    Silvia

    RispondiElimina

se commenti sono felice!