mercoledì 18 maggio 2011

un premio e una collana!

ricevere un premio per il proprio blog, è sempre una soddisfazione e una lusinga!

oggi, lo ricevo da Alessandra, di design-you,
un blog che seguo sempre perchè Alessandra propone post interessantissimi sul design e non solo!


ora devo girare questo premio a 12 blogger... e questa è la mia scelta:
the winter home
a subtle revelry
maglialiberatutti
la daridari
incasadisilvia
cut and paste
rivierabrides
meli melò
donnaraita
Alessia


bene.
e per finire, l'ennesima collana croquet!!

questa stavolta, nei toni estivi del giallo e verde!!




a prestoo!!!!



17 commenti:

  1. complimenti per il premio e grazie per averlo girato anche a me :) sei stata carinissima, sono proprio contenta :)
    bellissima la collana, questi colori li adoro.
    un bacio e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  2. adoro le maniache della creatività...ti seguo, baci ady

    RispondiElimina
  3. non riesco a registrarmi tra i tuoi followers ma tornerò baci

    RispondiElimina
  4. grazie per il premio!
    ...e che bella collana, mi piace molto quel cordone all'uncinetto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo complimenti molto molto creativa! un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. Ciao Moni, grazie! Ricevere premi fa sempre piacere :-))) e la collana è proprio carina! Mi piacciono soprattutto le strisce :-))))
    Vannalisa

    RispondiElimina
  7. Deliziosa la collana e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  8. Grazie 1000, lo ricevo molto molto volentieri, mi fa piacere che tu abbia pensato a me, grazie di cuore!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ma grazie cara, come sei gentile! Grazie da parte mia e di tutte le Fanciulle che animano la Winter Home :-)))

    Argante

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Moni...ti ringrazio per il premio e complimenti per questa collana così originale ed alternativa!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. @tutte: grazie mille per tutti i complimenti ecc ecc! :)
    @ winther home: ho dimenticato di precisare che naturalmente, il premiuccio è per tutti i fiocchetti di neve del blog!!!! ;)

    RispondiElimina
  12. ah...e grazie mille per tutte coloro che si aggiungono fra i miei follower!! spero di non deludervi! he! :]

    RispondiElimina
  13. Ciao Moni... grazie mille per questo tuo premio! Purtroppo è da una settimana che non guardo blog o altro, quindi me lo ero completamente perso!!:(
    Chissà che riesca a prendere il ritmo con il nuovo lavoro, così torno a pieno regime!!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  14. Ciao, se ce la fai domani passa da me!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Ciao! piacere di conoscerti!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  16. ciao moni, ti ho scoperto attraverso silvia e ti seguirò con molto piacere lory

    RispondiElimina
  17. super ciao e super "piacere mio" alle nuove arrivate!!! :)

    RispondiElimina

se commenti sono felice!