lunedì 9 maggio 2011

"Puro Tango"

venerdì sera ho assistito a questo meraviglioso e classicissimo tango argentino, oltre che a una milonga strepitosa!

se non morite di noia, guardatevi il video: Lui, è Miguel Angel Zotto, quello che ha fatto ballare Belen al Festival di Sanremo...e venerdì ha fatto tappa a Padova con il suo spettacolo "Puro Tango".

buona visione! ;)


ah...non fate caso a lei...vedete, assieme a tutte le altre ballerine del corpo di ballo, ha un grave problema di forte tonicità ed elasticità cosciale...poverine, che pena! certe sgambate!! e che schiene ben tornite!..poverine poverine...

:)

buon lunedì pomeriggio!!

4 commenti:

  1. Ammiro chi sa ballare così... ma io non sono una gran ballerina!

    RispondiElimina
  2. ho visto dei veri manichini imbacchettati trasformarsi in leggere farfalline da tango: credimi, c'è speranza per tutti!!!

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace proprio un sacco :D
    (per il ballo.. per me nn credo ci sia speranza pero` :P)

    RispondiElimina
  4. Caio Nora!!! che piacere! faccio subito un salto da te!!..omunque fidati!!..c'è c'è! la speranza c'è!! ;)

    RispondiElimina

se commenti sono felice!