lunedì 15 novembre 2010

(Su M.H. è già Natale)_ ancora lavori a maglia

eeeeh, mi devo recuperare con i post, sono stata un pò lentina ultimamente! eccomi qui per l'appuntamento promesso : su MH è gia natale !

Ultimamente m'è partita l'ossessione per i lavori a maglia ( che sto imparando..), e quindi continuo su questo tema segnalandovi:

per i più piccini, secondo me sono irresistibili questi berrettini di NERINA:


deliziosi, non trovate?!




è da una vita che desidero riuscire a farne uno..ma questi sono troppo difficili ancora per me..! sto parlando dei BANGLE rivestiti con la lana, come questi molto belli di VERONIQUE CREAZIONI




Bisogna, però, tenere al calduccio anche i nostri adorati piedini...che c'è di meglio di una calda babbuccia??!! eccovi qua quelle PERFETTE di SAIANA ITALY (Lino e Lana)



Infine, un'idea davvero originale, per chi ama sorseggiare del buon thè caldo, o altro: che ne dite di questo geniale "vestitino" per le nostre tazze realizzato da ROSA E SARA, La Bottegra creativa




e mi raccomando: per questo Natale, scegliete un regalo hand made! sono fatti con il cuore!

1 commento:

  1. E' incredibile quante idee!Peccato che sia completamente impedita con i ferri e mi sia completamente dimenticata come si lavora all'uncinetto( è incredibile, totalmente cancellato) ci sono mille cose su cui mi vorrei cimentare!!!!!!!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!